Il Dott. Antonio Maria Lanzetti è stato eletto Presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Viterbo per il quadriennio 2021-2024. Il Dott. Alberto Chiovelli confermato Vicepresidente. Il Dott. Mauro Rocchetti alla guida della CAO viterbese come Presidente, Vicepresidente la Dott.ssa Federica Papacchini.

Intanto vediamo chi sono gli eletti (in ordine alfabetico):

Per la componente “Consiglio Direttivo” sono stati eletti i Medici: Dott.ssa Ilaria Bronco, Dott. Alberto Chiovelli, Dott. Luigi Galli, Dott. Mario Gobattoni, Dott. Stefano Innocenzi, Dott. Antonio Maria Lanzetti, Dott. Sandro Marenzoni, Dott. Simone Meschini, Dott. Mario Natili, Dott.ssa Vanda Peruzzi, Dott. Stefano Pesaresi (Odontoiatra), Dott.ssa Roberta Ramicone, Dott. Mauro Rocchetti (Odontoiatra), Dott. Gianluca Santoboni, Dott.ssa Giovanna Tarquini, Dott. Enzo Ubaldi, Dott. Enrico Zonghi.

Per la componente “Commissione Odontoiatri” eletti: Dott. Marco Mecali, Dott.ssa Federica Papacchini, Dott. Domenico Parroccini, Dott. Stefano Pesaresi, Dott. Mauro Rocchetti.

Eletti infine per la componente “Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti” i medici: Dott. Ettore Bonarrigo, Dott. Domenico Caresta, come supplente la Dott.ssa Miriam Galletti. Il Presidente del Collegio dei Revisori, iscritto nel Registro dei revisori legali, sarà individuato tra una rosa di candidati aventi requisiti stabiliti da relativo avviso pubblico bandito dal Consiglio Direttivo uscente, e nominato dal nuovo Consiglio Direttivo nella prima riunione utile.

Vediamo ora le cariche che sono state attribuite all’interno del nuovo consiglio (che diventerà comunque operativo dal 1 gennaio 2021).

Presidente Dott. Antonio Maria Lanzetti Vicepresidente Dott. Alberto Chiovelli Segretario Dott.ssa Roberta Ramicone Tesoriere Dott. Stefano Pesaresi (C.A.O.) Consiglieri Dott.ssa Ilaria Bronco Dott. Luigi Galli, Dott. Mario Gobattoni Dott. Stefano Innocenzi, Dott. Sandro Marenzoni, Dott. Simone Meschini. Dott. Mario Natili, Dott.ssa Vanda Peruzzi, Dott. Mauro Rocchetti (C.A.O.), Dott. Gianluca Santoboni, Dott.ssa Giovanna Tarquini, Dott. Enzo Ubaldi, Dott. Enrico Zonghi.